flashtext

Funerali completi, cremazioni 

e soprattutto competenza e discrezione

a Monza Milano Brianza

Cremazione salma a Monza e Brianza

article

Perchè scegliere la cremazione?

La cremazione è una pratica funebre sempre più richiesta come valida alternativa alla tradizionale tumulazione. La cremazione, che permette di ridurre le spoglie mortali in cenere, viene scelta sia per motivazioni etiche, sia per questioni ecologiche ed economiche. Da molti anni inoltre questa pratica è riconosciuta anche dalla Chiesa Cattolica.

 

 

Dispersione ceneri e vendita urne 

A Monza l'agenzia Onoranze Funebri Antonio Pirovano effettua per tutti i suoi clienti un servizio professionale ed efficiente di cremazione salme, gestendo al meglio tutti gli aspetti di questa pratica: lo staff è a disposizione per fornire un servizio completo, dalla prima consulenza alla vendita di urne cinerarie di pregio.

Secondo recenti disposizione di legge, le ceneri possono anche essere conservate o disperse in luoghi aperti, secondo le ultime volontà del dipartito o della famiglia.

 

 

Permessi per la cremazione della salma a Monza

L’azienda Onoranze Funebri Antonio Pirovano offre anche diversi servizi legati alla funzione funebre, come il disbrigo di tutte le pratiche burocratiche e i permessi per la cremazione, assistendo la famiglia nel reperimento delle ultime volontà espresse per procedere in modo legale alla riduzione in cenere delle spoglie.

Contatta l'agenzia funebre di Monza presso la sede in via dei Mille, 7.

AGENZIA FUNEBRE - ANTONIO PIROVANO ONORANZE POMPE FUNEBRI | Via DEI MILLE 7 - Monza (MB) - Tel. 039 323403 | pirovanocarera@gmail.com | P.I. 00925860967
sem3
sem11
Powered by Pagine Gialle -